Disegna le tue armi per sconfiggere i tuoi rivali
Se hai avuto uno di quei giorni in cui vuoi solo guardare il mondo bruciare, niente come sferrare pugni virtuali per rilassarti. Ma, inoltre, in questo folle gioco potrai attaccare con le armi che disegni tu stesso. Le risate sono assicurate.
Tira fuori le tue abilità pittoriche più letali
Draw Weapon 3D è un peculiare gioco di combattimento dalla grafica minimalista in cui affronteremo un altro personaggio con armi disegnate a mano. Il risultato è una meraviglia delirante ed esilarante.
La meccanica è divisa in due fasi. Per cominciare, nella schermata di editing dovremo disegnare l'arma che vogliamo usare. Il gioco ci offre un modello, anche se abbiamo la possibilità di lasciarci trasportare dall'immaginazione e disegnare quello che vogliamo. Naturalmente, abbiamo inchiostro limitato.
Quando siamo pronti, non resta che toccare il pulsante blu perché la battaglia abbia inizio. Il sistema interpreta automaticamente la nostra opera d'arte e la materializza in "arma". La cosa più bella è che potremo combattere con spade e pistole, ma anche con mazzi di fiori e pesci.
Sentiti libero di disegnare le tue armi, ma fai attenzione a quanto inchiostro ti resta!
Nella schermata di combattimento dovremo spingere il nostro rivale fuori dallo scenario usando i comandi di lancio e attacco. Se vinciamo, otterremo monete per migliorare il livello dell'inchiostro e dell'attacco. E possono anche essere investite nella personalizzazione dell'aspetto dello stickman.
In breve, è un gioco molto pazzo con elementi dinamici e divertenti. Scaricare il file APK è un successo se vogliamo rilassarci e farci due risate... ma meglio se giochiamo senza una connessione a Internet.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo